Chiama per informazioni il  +39 0909844009  +39 339 6816812   +39 339 6458092

ASSISTENZA NAUTICA

A Malfa e Rinella, assistenza nautica e servizio di taxi a mare

Nautica Non Solo Mare è un'azienda che opera nel settore nautico, attraverso il noleggio delle imbarcazioni e un servizio taxi. Con sede a Malfa in via Scalo 3, l’attività messinese si è da sempre distinta per la grande serietà dello staff che vi opera e la disponibilità di un parco mezzi ampio e variegato, oltre alla proposta di una vasta gamma di servizi come l’assistenza e la manutenzione delle barche ed il taxi-nautico.
Per maggiori dettagli non esitate a contattarci: siamo a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta nel settore della navigazione da diporto!

Servizio di assistenza nautica

Nautica Non Solo Mare è un'azienda caratterizzata dalla massima affidabilità in un settore in cui la sicurezza è fondamentale. 

Offriamo, alla nostra clientela, assistenza barche, assistenza Yamaha marchio di cui siamo rivenditori esclusivi, servizio taxi nautico, tour dell'isola con skipper per una settimana, vendita imbarcazioni sia nuove che usate, vendita motori autorizzati Yamaha, ricovero invernale, rimessaggio sia al chiuso che all'aperto, ormeggio a gavitello.

I nostri mezzi: 
qualità, solidità e sicurezza al 100%

Nautica Non Solo Mare dispone di mezzi di ottima qualità in quanto sono di recente immatricolazione e tenuti sempre sotto stretto controlli grazie a continue revisioni. 
 Le imbarcazioni dispongono di tutte le caratteristiche necessarie per dare al cliente il mezzo più adeguato alle richieste. Disponiamo quindi di mezzi affidabili e dalle caratteristiche adatte a permettervi oltre che il semplice giro dell'isola di Salina anche escursioni per tutto l'arcipelago delle Isole Eolie in maniera veloce, comoda e soprattutto sicura! 
 Tra i mezzi disponibili sono contemplate barche sia nuove che usate, barche a motore, barche a vela e gommoni.
Compila il modulo nella pagina Contatti 
per richiedere un preventivo per il noleggio di un gommone!
Share by: